Avviso pubblico - Gara aree parcheggio Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati

SETTORE FINANZE E TRIBUTI

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI SERVIZIO DELLA GESTIONE DI AREE PER IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO

Nella sezione III.2.3 del Bando di gara “Capacità tecnica requisiti” viene richiesta una dichiarazione sostitutiva rilasciata dal Legale Rappresentante che attesti:

“di aver gestito gli stessi servizi (gestione aree di sosta con parcometri) nel triennio 2011/2013, in almeno una città, per un numero di stalli in superficie non inferiore a n. 1.500 (millecinquecento) ed un numero di parcometri non inferiore a n. 60 (sessanta) (con servizio ausiliari del traffico) per due anni consecutivi indicando l’Ente concedente e la tipologia di apparecchiature utilizzate”.

SI PRECISA

  • che la gestione deve essere riferita ad una singola città e non risultante dalla sommatoria di più gestioni per diverse città;
  • che in caso di raggruppamento il suddetto requisito deve essere posseduto almeno in  misura maggioritaria dalla impresa mandataria. 

Il Capo Settore            
Marafini Antonio           
  1000 Mg Of Testosterone A WeekMost online loan lenders allow getting New Jersey Loans Online without visiting a bank, straight to your bank account. It is strictly forbidden to administrate Cialis Soft online in conjunction with medications, which are composed of nitrates - antidepressants, drastic analgetic pills, sleeping pills, and others.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo