Avviso pubblico - Bonus quarto figlio Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati

SETTORE SERVIZI SOCIALI E SANITA'

SERVIZIO WELFARE

SI RENDE NOTO

     che, ai sensi dell’art. 1, comma 130, della Legge n.190 del 2014 ( Legge di stabilità 2015), è riconosciuto ai nuclei familiari composti da un numero di figli minori, pari o superiori a quattro e con un ISEE non superiore a euro 8.500 annui, un assegno erogato dall’INPS di euro 500,00.

     L’INPS con la Circolare n. 70 del 29 Aprile 2016 ha precisato che al fine della concessione del bonus per il quarto figlio non è necessario alcuna istanza.
     E’ sufficiente, infatti, aver presentato domanda per la concessione dell’assegno per i tre figli minori relativo all’anno 2015.
     Nel caso di ingresso/nascita del quarto figlio entro il 2015, successivamente alla domanda di assegno per i tre figli minori, il genitore richiedente dovrà provvedere ad aggiornare, con l’indicazione del quarto figlio minore nel nucleo, la DSU entro il 31 Maggio 2016.


Il Capo Settore       
Dott. Piero ROSSI     
  Oral T BolThe main criterion for them is your ability to repay any Wisconsin Loans Online, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo