Comunicato stampa - Scuola sicura Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Anche per l’anno 2017-2018 sarà attivato il progetto “Scuola Sicura”, attivo da diverso tempo e apprezzato dalle famiglie e dalle Istituzioni scolastiche del territorio. La Giunta comunale, considerata la situazione della viabilità, il numero e la dislocazione dei plessi scolastici, ha dato parere favorevole alla sua prosecuzione ritenendo valido e utile il servizio svolto negli anni. 

Nello specifico, “Scuola Sicura” prevede l’attività di vigilanza e assistenza agli alunni delle scuole del territorio comunale per l’entrata e l’uscita dai plessi scolastici che comporti l’attraversamento di strade e altre aree aperte al pubblico transito. Il servizio è affidato al Gruppo comunale di Protezione Civile, al Nucleo Volontario e Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia e all’Associazione Nazionale Brigadiere Forestale Medaglia d’Oro “Giuseppe Petrucci”. La gestione e l’organizzazione logistica sono assegnate alla Polizia Locale. 

Un impegno a salvaguardia dell’incolumità degli alunni, che rientra a pieno titolo negli obiettivi della nuova Amministrazione in materia di scuola e sicurezza. Il sindaco ringrazia le associazioni coinvolte per la disponibilità rinnovata e l’impegno profuso nel tempo.
  Oral Turinabol Dosageonline loans . You can buy Levitra Super Force profitably on our web-site; we offer the medications only of the highest quality and at reasonable prices.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo