Avviso pubblico - Maternamente Stampa E-mail
SETTORE SERVIZI SOCIALI E SANITA'
SERVIZIO WELFARE

"MATERNAMENTE", corso di preparazione e accompagnamento alla nascita.

"Maternamente" vuole accompagnare le future mamme verso l'evento della nascita, affinché questa possa avvenire nel modo più sereno e naturale possibile.

Lo scopo è fornire ad ogni donna gli strumenti per affrontare ansie e difficoltà dei mesi precedenti ed immediatamente successivi alla nascita del bambino, nonché prepararla al nuovo ruolo genitoriale.

Il corso, gratuito, è aperto a max n. 10 gestanti a partire dal IV mese di gravidanza.

In allegato l'avviso completo.
Allegati:
Scarica questo file (Maternamente.pdf)Avviso126 Kb
  Most online loan lenders allow getting New Jersey Loans Online without visiting a bank, straight to your bank account. One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.
scatvids.club javvids.com shemalecuties.top