Comunicato stampa - Giornata dell'Unita' Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. 
 Il Sindaco Gervasi:
“Onore ai tanti che hanno combattuto nel nome del tricolore che io indosso, con profondo rispetto, anche per loro”

Si sono svolte questa mattina a Borgo San Donato e Borgo Vodice, le due cerimonie di commemorazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Le comunità dei due borghi hanno voluto ricordare i Caduti di tutte le guerre attraverso la deposizione della corona d’alloro al monumento ai caduti, alla presenza del Sindaco Gervasi, delle autorità militari e delle Associazioni combattentistiche. Un omaggio sentito e partecipato per tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita nel nome dell’unità nazionale e dello spirito patriottico che ha da sempre rappresentato il motore fondante della comunità italiana. 

“La pace è frutto di tante guerre, di tante vite spezzate, di tanti uomini che hanno lottato per i loro ideali – ha commentato il Sindaco, ricordando il grande sforzo operato dai combattenti per la conquista della libertà e della democrazia – Da pochi giorni è decorso il centenario di una storica battaglia, la battaglia di Caporetto. Uno dei momenti più importanti della storia della nostra Nazione, ma anche un grande momento di riflessione: perché noi siamo qui grazie alla forza di questi combattenti, che hanno combattuto per questo tricolore che io indosso, con profondo rispetto, anche per loro”.


  
  Liquid Anadrol For SalePayday Loans California. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo