Comunicato stampa - Riattivata la linea telefonica del centralino dell’Ente Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Riattivata la linea telefonica del centralino dell’Ente. Attivo anche il servizio h24 della Polizia locale.

L’Amministrazione comunale di Sabaudia fa sapere che è stata riattivata la linea telefonica del centralino dell’Ente, fuori uso a causa del nuovo riassetto organizzativo che ha interessato il Comune in queste ultime settimane. Per le diverse esigenze, i cittadini possono tornare ad usufruire dei numeri 0773/5141 e 0773/514200. 

Si precisa che al momento, per problemi tecnici in via di risoluzione, gli operatori non possono trasferire le chiamate ai diversi Settori ma comunicano ai cittadini i recapiti diretti degli Uffici richiesti. 

Con l’occasione il Comune di Sabaudia ricorda alla cittadinanza che è attivo il servizio di pronto intervento h24 della Polizia locale: dalle ore 20 alle ore 8, è attivo il trasferimento di chiamata per tutte le eventuali emergenze. Reperibili tre agenti ogni giorno. Il numero di telefono per le richieste di intervento è lo 0773- 515543. Si invitano i cittadini a segnalare e denunciare ogni episodio di furto o vandalismo. Si ringrazia per la collaborazione.
  There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo