Comunicato stampa - Regolamento orario di lavoro dipendenti Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Il Comune di Sabaudia si adegua alla Legge Madia.
Approvato il documento che sancisce gli orari di lavoro per i dipendenti dell’Amministrazione

È stata pubblicata nei giorni scorsi sul sito internet dell’Amministrazione comunale, la determina del Responsabile del Personale in merito all’approvazione degli orari di lavoro per i dipendenti del Comune di Sabaudia. Un atto fondamentale in risposta agli obblighi normativi imposti dalla Legge Madia sul pubblico impiego. 

“È un adempimento dovuto e necessario per garantire la massima efficienza della macchina amministrativa – ha commentato la dottoressa Giuditta Silvia Liantonio, firmataria della determinazione n.9 del 7 dicembre 2017 – È stato il mio primo impegno assunto con il sindaco all’atto del mio insediamento qui nel Comune di Sabaudia, soprattutto a fronte della necessità presentatami di riorganizzare gli Uffici e il personale dell’Ente. Questo passaggio, imprescindibile, permetterà alla struttura di essere pienamente operativa e perfettamente in grado di attuare il mandato del primo cittadino e della Giunta tutta”. 

Nel documento si disciplinano gli orari di entrata e di uscita, il relativo monte ore di lavoro, con riferimento anche alle forme di flessibilità, la pausa caffè, l’eventuale recupero, permessi, straordinari e tutto ciò che concerne la giornata lavorativa e il corretto rispetto da parte del personale, dirigente e non dirigente, delle disposizioni imposte dal suddetto regolamento e dalla normativa di settore, in particolare dal D.L. n. 116 del 20/06/2016. Fine ultimo è dare chiare indicazioni di comportamento ai dipendenti, onde evitare di incorrere in sanzioni e provvedimenti disciplinari imposti dalla legge, e rendere più efficiente e produttivo il Comune di Sabaudia, garantendo servizi sempre migliori alla cittadinanza.
  Illinois Loans Online should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo