Comunicato stampa - Regolamento orario di lavoro dipendenti Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Il Comune di Sabaudia si adegua alla Legge Madia.
Approvato il documento che sancisce gli orari di lavoro per i dipendenti dell’Amministrazione

È stata pubblicata nei giorni scorsi sul sito internet dell’Amministrazione comunale, la determina del Responsabile del Personale in merito all’approvazione degli orari di lavoro per i dipendenti del Comune di Sabaudia. Un atto fondamentale in risposta agli obblighi normativi imposti dalla Legge Madia sul pubblico impiego. 

“È un adempimento dovuto e necessario per garantire la massima efficienza della macchina amministrativa – ha commentato la dottoressa Giuditta Silvia Liantonio, firmataria della determinazione n.9 del 7 dicembre 2017 – È stato il mio primo impegno assunto con il sindaco all’atto del mio insediamento qui nel Comune di Sabaudia, soprattutto a fronte della necessità presentatami di riorganizzare gli Uffici e il personale dell’Ente. Questo passaggio, imprescindibile, permetterà alla struttura di essere pienamente operativa e perfettamente in grado di attuare il mandato del primo cittadino e della Giunta tutta”. 

Nel documento si disciplinano gli orari di entrata e di uscita, il relativo monte ore di lavoro, con riferimento anche alle forme di flessibilità, la pausa caffè, l’eventuale recupero, permessi, straordinari e tutto ciò che concerne la giornata lavorativa e il corretto rispetto da parte del personale, dirigente e non dirigente, delle disposizioni imposte dal suddetto regolamento e dalla normativa di settore, in particolare dal D.L. n. 116 del 20/06/2016. Fine ultimo è dare chiare indicazioni di comportamento ai dipendenti, onde evitare di incorrere in sanzioni e provvedimenti disciplinari imposti dalla legge, e rendere più efficiente e produttivo il Comune di Sabaudia, garantendo servizi sempre migliori alla cittadinanza.
  Tren Acetate Cyclequick loans . Since its introduction in the market buying Buy Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo