Comunicato stampa - Carnevale 2018 Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Carnevale 2018, tre giorni di festa promossi dal Comune di Sabaudia

Il Comune di Sabaudia si appresta ad accogliere il Carnevale con tre giorni di grande festa, realizzati con il supporto delle associazioni dei carristi e delle altre realtà associative del territorio. 

Si parte con un’anteprima domenica 28 gennaio alle ore 14.30, con lo stazionamento dei carri allegorici e i gruppi mascherati in piazza del Comune ad opera delle associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette. Coriandoli, musica e la distribuzione di frappe arricchiranno il pomeriggio, già caratterizzato dalle esibizioni sportive e di danza delle associazioni Harmonia e Art Maison. Si prosegue il 4 febbraio a Borgo Vodice: dalle ore 14.30 si terrà la parata dei carri per le strade del borgo e, ancora una volta, musica e coriandoli per tutti. La tre giorni di festa carnascialesca si chiuderà domenica 11 febbraio in centro città: dalle ore 10, le enormi maschere di cartapesta allieteranno la zona 15 per poi raggiungere piazza Circe e piazza del Comune dove, dalle 11.30 alle 13, si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurore Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Dalle ore 14.30, infine, la parata dei carri allegorici e la distribuzione gratuita delle frappe. 

“Archiviate le festività natalizie, questa Amministrazione si è subito attivata per garantire alla cittadinanza il Carnevale 2018 – ha commentato il sindaco Gervasi – Senza dubbio un momento di divertimento e condivisione, ma anche di riscoperta delle tradizioni e dei talenti del nostro territorio. Non a caso abbiamo voluto coinvolgere prioritariamente le associazioni di carristi che con le loro opere di cartapesta allietano da anni la provincia di Latina. Il mio ringraziamento va a questi gruppi, alla loro creatività e a quello spirito di condivisione che muove la loro azione associativa, che anche in questa occasione hanno mostrato in tutto il suo splendore. Particolare plauso anche alle associazioni che si sono prodigate per tessere momenti di condivisione e che nelle diverse giornate in programma garantiranno intrattenimenti per grandi e piccini. Vorrei infine ringraziare, e non per ultime, il consigliere Emanuela Palmisani per aver curato l’organizzazione e il caposettore Sara Macera che, come per il Natale, anche in questa occasione ha offerto pieno supporto e professionalità all’Amministrazione comunale”. 

La cittadinanza è invitata a partecipare.
  Payday Loans In Michigan. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra Online, but also as part of its analogs.
scatvids.club javvids.com shemalecuties.top
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo