AVVISO PUBBLICO - Corso di lingua italiana con certificazione dell'Università per stranieri di Perugia Stampa E-mail

Si comunica che nell'ambito della attività promosse dallo Sportello Comunale "Informa-Immigrati" è prevista l'attivazione di un corso di lingua italiana L2 per stranieri, in favore degli immigrati extracomunitari.

Le lezioni avranno inizio nel mese di Aprile 2010, si svolgeranno la Domenica mattina a partire dalle ore 09,00 presso i locali comunali sede dello Sportello, siti in località Bella Farnia, ex scuola elementare.

Il corso, completamente gratuito, poiché finanziato dal Ministero dell'Interno e coordinato dall'Università degli stranieri di Perugia, fornirà anche i materiali didattici e consentirà, al termine dell'esame finale previsto per il mese di Giugno 2010, il rilascio di attestato di certificazione CELI.

Il corso si rivolge a stranieri non comunitari, che abbiano compiuto i 16 anni, con regolare permesso di soggiorno o che ne abbiano presentato richiesta e che vogliono approfondire la conoscenza e la pratica della lingua italiana.

Per informazioni e iscrizioni, gli interessati possono rivolgersi allo Sportello "Informa-Immigrati"- Settore Servizi Sociali e Sanità in:

Sabaudia: Sportello Polifunzionale di Via delle Mimose Tel 0773517406

LUNEDI' - GIOVEDI' - SABATO dalle ore 09.00 alle ore 13,00