Comunicato stmapa - Il Sindaco ha incontrato i Consorzi Stampa E-mail
Avvisi e Comunicati
Il Sindaco, i Consorzi e i Comitati territoriali:
“I problemi sono tanti, dobbiamo metterli in fila e risolverli in maniera condivisa”
Un confronto partecipato e propositivo, ha visto protagonisti l’Ente di Piazza del Comune e i rappresentanti dei diversi Consorzi, ex Consorzi e Comitati territoriali della città di Sabaudia, lo scorso 28 ottobre. 

Il Sindaco Gervasi vuole affrontare le diverse problematiche presenti, cercando una linea d’azione omogenea e condivisa: dal problema idrico alla nettezza urbana, dalla sicurezza al degrado urbano, fino all’illuminazione e alla gestione del verde pubblico. Problemi annosi che insistono da troppo tempo e ai quali l’Amministrazione vuole, passo dopo passo, mettere un punto definitivo, attraverso il confronto continuo con consorzi e comitati, anche alla luce delle recenti sentenze del Tar, e l’istituzione di appositi tavoli tecnici e di lavoro.

“Questa amministrazione ha intenzione di affrontare le problematiche dei territori extraurbani (già lottizzazioni), le vuole mettere in fila e trovare per ognuna la soluzione migliore, possibilmente seguendo una strategia d’azione concertata – ha commentato il primo cittadino –. Io ho l’obbligo di fare ma voglio farlo nell’ambito di un dialogo condiviso e partecipato, ragion per cui vorrei instaurare con tutti un clima di collaborazione nel rispetto della legalità. Quello che si propone è un percorso aperto, io vi sto chiedendo di essere facilitatori, di affrontare in maniera congiunta i diversi problemi: si deciderà una metodologia uguale per tutti, poi si andranno a valutare e ad affrontare le singole situazioni perché ogni zona, ogni consorzio, rappresenta un mondo a sé”.

Il primo cittadino, in conclusione, ha chiesto la collaborazione di tutti nel monitoraggio del territorio, perché è solo chi vive quotidianamente quelle zone che riesce a comprendere a pieno i disagi e le necessità delle stesse. Le segnalazioni, tramite l’indirizzo mail appositamente creato ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), sono fondamentali in tal senso. All’incontro di sabato scorso hanno partecipato anche i consiglieri Gennaro Riccardi, Saverio Minervini, Immacolata Iorio e Francesca Avagliano.

Nella giornata odierna (2 novembre) il Sindaco Gervasi ha inviato una lettera formale ai rappresentanti di Consorzi e Comitati territoriali invitandoli ad un nuovo incontro, programmato per il 25 novembre alle ore 10 presso la Casa comunale, e a confronti individuali. Nella stessa missiva, l’Ente comunica che indicherà un referente per la verifica delle problematiche esistenti e instituirà un’apposita commissione tecnica. Valuterà inoltre l’opportunità di creare un Tavolo permanente dove saranno rappresentate tutte le realtà.
  Testosterone 250 Mg Per Weekpay day loans . But it is worth noting that these tests were carried out on the blood cells. Therefore, it's too early to say about scientific evidence of Viagra influence on blood clots.
Regione Lazio
Regione Lazio
Provincia di Latina
Parco Nazionale del Circeo
AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA DELLA PROVINCIA DI LATINA
Azienda Provinciale Turismo